Welcome!

Benvenuti nel mio mondo..
Aspettatevi di TUTTO.. da quando mi sveglio la mattina non capendo dove mi trovo , all'ultima notizia d'attualità..
"Rumors".. per l'appunto "voci di corridoio" è un posto in cui notizia e divertimento sono i protagonisti principali delle mie IRRIPETIBILI storie..
Trattera' di tutto cio' che ci circonda.. il caffe' preso al bar , l'accendino che non si accende nel momento giusto , la classica figura di m***a , la scarpa che non ti entra quando sei di fretta , la scivolata davanti alla persona che ti piace.. Ma tratterà anche di moda , trend , accessori , modi di vivere , pensare , fotografie , trovarsi nel momento sbagliato ma nel posto giusto , discoteche , video & Co.
Seguitemi numerosi , potreste essere tutti protagonisti.. sapete com'è.. giro sempre con la mia Reflex! :D
E ricordatevi che si possono fare cose sbagliate se sono fatte nel modo giusto........ Bye!

Post più popolari

martedì 17 maggio 2011

STREET STYLE : PRESENT MUSIC & VLAD VRACIUDJ

Mi sono molto divertito passare una giornata tra foto e skate , questo post lo dedico ad Alex , un ragazzo che oltre ad avere la passione per lo skate è un grande Dj..
Volevo parlarvi di lui perchè sarà presente più volte in "Rumors" , ogni settimana sarà lui a fare la classifica delle canzoni "del momento" e che ovviamente ci piacciono di più!
Cosa volete di più? Sarete aggiornati di settimana in settimana sulle "New Hits" By Alex.. ma potete chiamarlo VraciuDj , Vlad , Vladimir!! Sbizzarritevi e cercategli un soprannome!! ah ah ah :D
Sono stato un po di tempo con lui e quello che posso dirvi ve lo dico!  







Questo è il mio outfit "Street Style", ma adattato secondo i miei gusti..
T-shirt : Happiness is a 10 tee
Camicia smanicata : F.R.A.V
Pantaloni : F.R.A.V
Scarpe : Vans
Cuffie : Wesc







And This is Vlad!!
Jeans : Cheap Monday
T-Shirt : Nike
Scarpe : Espadrillas by Mauro Leone






La Musica trasmette sensazioni , vibrazioni , emozioni e fa pensare..
E' l'amica che ti tiene compagnia nei momenti di difficoltà , che ti fa ballare quando sei felice e che ti fa soffrire per amore..
Ognuno di noi ha della musica come colonna sonora della propria vita..
Voi cosa ne pensate della musica? Che sensazioni vi trasmette e che tipo di musica ascoltate?
Quando parlo di musica per me è come parlare di libertà , di leggerezza e spensieratezza , di arte allo stato puro , senso di infinito...



La musica unisce il mondo , viene condivisa da tutte le persone , fa raffiorare ricordi tra amici , ripensare a vacanze trascorse , venire i brividi a due persone che si sono amate in passato o che si amano tutt'ora...
A mio parere è uno strumento che unisce le persone di tutte le parti del mondo!




Marco : " Che cos'è per te fare il Dj? "
Vlad : " Fare ballare e divertire le persone è una grande cosa per me , riesco a strappare sorrisi e a fare divertire la gente.. Quando sono in consolle mi sento un tutt'uno con la musica , le vibrazioni mi entrano dentro e divengono far parte del mio corpo , mi sento libero.."





Vlad : "Mi godo la vita giorno per giorno con serenità e sfruttando al massimo quello che mi offre.."




Il mio collegamento con la musica e lo stile del vestire non è un caso , ognuno di noi fa vedere il proprio essere tramite il proprio corpo , e quindi nell' indossare i capi preferiti , la musica ci accompagna ogni giorno nel nostro cammino , ci aiuta e ci sostiene sempre..
Non bisogna mai avere paura di mostrare ciò che si è o che si fa..
Vi è mai capitato di sentirvi imbarazzati a camminare per la via più trafficata della propria città quando si è da soli??
E vi è mai capitato di sentirvi superiori e sicuri di voi stessi camminando ugualmente da soli nella stessa via ma con la musica nelle orecchie??
Questo dimostra che la musica è un grande componente della nostra quotidianità.. e vi incoraggia ad essere sempre sicuri di voi stessi e non aver paura di indossare la vostra maglietta preferita! :D





Marco : " Non abbiate mai paura di provare cose nuove! Ogni piccola cosa è una grande occasione! "


 
         "Colui che non ha conosciuto la musica , della vita che cosa può dire di aver ascoltato?"

Marco Coco

"Per me il dono della musica è stata una benedizione di Dio da quando ero bambino!"
Michael Jackson





Ringrazio il fotografo Luca Lovisetto , che è stato con noi durante la giornata e ha scattato per noi queste foto , che rimarranno il ricordo di una bellissima giornata!

4 commenti:

Lettori fissi