Welcome!

Benvenuti nel mio mondo..
Aspettatevi di TUTTO.. da quando mi sveglio la mattina non capendo dove mi trovo , all'ultima notizia d'attualità..
"Rumors".. per l'appunto "voci di corridoio" è un posto in cui notizia e divertimento sono i protagonisti principali delle mie IRRIPETIBILI storie..
Trattera' di tutto cio' che ci circonda.. il caffe' preso al bar , l'accendino che non si accende nel momento giusto , la classica figura di m***a , la scarpa che non ti entra quando sei di fretta , la scivolata davanti alla persona che ti piace.. Ma tratterà anche di moda , trend , accessori , modi di vivere , pensare , fotografie , trovarsi nel momento sbagliato ma nel posto giusto , discoteche , video & Co.
Seguitemi numerosi , potreste essere tutti protagonisti.. sapete com'è.. giro sempre con la mia Reflex! :D
E ricordatevi che si possono fare cose sbagliate se sono fatte nel modo giusto........ Bye!

Post più popolari

lunedì 23 maggio 2011

PEOPLE WHO LIKE WEARS....

Abbiamo incontrato diverse persone , scattato qualche foto e fatto una piccola classifica , ma ricordate che è solo l'inizio , la mia reflex è sempre con me e sarò sempre pronto ad immortalare ciò che è bello e cio che è strano , particolare e che si differenzia dalla "FOLLA"....
Perchè ricordate che il trucco per emergere è essere diversi dagli altri!
Non siate pecore che seguono il gregge! Piuttosto siate i lupi che le cacciano e si impossessano del loro territorio! :D
Diamo un occhiata alla classifica femminile!
Just a look!





Alessia , l'abbiamo incontrata al bar che aspettava le sue amiche , le abbiamo fatto qualche scatto per immortalare la sua semplicità ed allo stesso tempo il suo modo vivace di vestire!                          

Vestito : Brandy Melville       Stivali : Mauro Leone         Borsa : H&M




Alessia : " Mi piace divertirmi , stare con gli amici e fare shopping! Chi è mio amico sà che può sempre contare sul mio appoggio ed un mio sorriso."




                                    Giulia : " Vivi e sii sempre te stesso ".

Maglietta : Pepe Jeans        Cardigan : Zara         Pantaloncini : Replay                               
                         
               Ballerine : Marc Jacobs              Occhiali : Vintage


                                           


Leila l'abbiamo fermata bruscamente dividendola dalle sue amiche , è stata come rapita dagli alieni!
Ragazza molto solare e simpatica , ci ha raccontato di essere sempre iperallegra , così si è definita.
Ha uno stile tutto suo , un taglio di capelli molto particolare!
Non sono alla ricerca di marche prestigiose , l'mportante è trovare ciò che mi piace e che sia colorato! :D


Maglia Rosa : H&M    Maglia Nera : H&M    Pantaloni : Tally Weijl        

                   Scarpe : H&M                   Accessori : Bijoux Brigitte




                                                               Virginia e Greta

Le abbiamo incontrate fuori da un negozio , intente a guardare la vetrina..
La loro somiglianza è impressionante.... Ma NO , non sono sorelle ma soltanto Migliori Amiche!





 Marianna : " Perduto è tutto il tempo che in amar non si spende "

La ragazza dei colori , la sua vasta gamma di abbigliamento è composta da capi colorati e floreali , che in effetti esprimono al meglio il suo modo di essere e di vivere..
E' una ragazza molto estroversa e che prova tutto , si fa avanti e che non ha paura di mettersi in gioco!

Maglia Bianca : Aspesi       Gonna : Levis        Borsa : Mercatino     
          
Gli Occhiali  che hanno visto quasi tutto il mondo ,  sono della Nonna! :D




         " Regala un sorriso , è il più bel regalo che potrai mai fare "



  Martina : " Differenziati.. Capisci il diverso e non smettere mai di combattere. "

Una ragazza solare , creativa e sorridente , l'abbiamo incontrata seduta al bar con una sua amica , per convincerla a fare una foto ci abbiamo messo un bel pò , ma il risultato non è male vero??

Vestito : H&M       Gilet : Bancarelle Torino      Stivali : Mauro Leone     

                               Occhiali : H&M                         Collana : Oviesse

                  " Diciamo che mi piace vestirmi senza fare grandi spese :) "

2 commenti:

  1. bello mi piace!!!!! :) queste ragazze le hai trovate milano????

    RispondiElimina
  2. Ciao! le ragazze le ho trovate un po in giro per Biella :D a Milano devo ancora passarci.. presto aggiornerò quando passeremo in zona Duomo! Byeeee

    RispondiElimina

Lettori fissi